Porte veloci

Le porte veloci ad avvolgimento rapido sono soluzioni ideali per transiti veloci e continui, sono porte che si adattano a tutti i settori merceologici dividendosi in più modelli. Sono degni di nota per la loro rapida apertura/chiusura, la chiusura stagna e la sicurezza quando le persone passano, al momento dello scorrimento della porta, perché sono prodotti da materiale sintetico resistente, elastico e leggero. Questi portoni si possono usare comodamente in locali dove avviene un intenso viavai: nelle industrie del cibo, di materiale farmaceutico, in celle frigorifere ed altrove

Porte automatiche

Porte pieghevoli

Soluzione ideale per economizzare gli spazi e la rende la prima scelta per ristrutturazioni o rifacimenti.Rivestono la porta profili che impediscono il passaggio di aria e garantiscono la massima sicurezza.

Porte rototraslanti

Si adeguano a quasi tutte le situazioni di spazio, adatte specialmente a corridoi ed ingressi o passaggi stretti. Spesso sono adibite ad uscita di sicurezza e il sistema Rollin garantisce la libertà di passaggio in ogni momento.

Porte scorrevoli

Offrono un elevato comfort  per un accesso comodo senza contatti con la porta. Adatte ad ogni ambiente che presenti un sufficiente spazio laterale, le ante si muovono allontanandosi dalle persone di passaggio.

Porte girevoli

Particolarmente adatte dove c’è un elevato traffico di persone e dove riveste un ruolo importante l’efficienza energetica, funzionando come una barriera per lo scambio di calore e freddo.

Porte ad anta battente

Molto pratiche e si chiudono in modo ermetico. Le porte ad anta battente aumentano il comfort e consentono anche a portatori di handicap un accesso senza barriere architettoniche.

Porte scrigno

Facilmente installabile su tutti i modelli di porte scorrevoli interne, anche successivamente all’installazione della porta. Garantisce anche facilità di montaggio e ingombri minimi in un elegante design.

Porte da garage

Porte sezionali a soffitto

Le porte sezionali scorrono verticalmente verso l’alto risparmiando molto spazio. Questo ti da la possibilità di avere un’ampia apertura all’entrata del tuo garage.

Porte sezionali laterali

 Una pratica alternativa: a seconda delle condizioni strutturali, queste porte creano spazio in alto e consento un facile accesso al garage.

Porte basculanti

Il classico: la porta da garage basculante appare elegante e assicura grandi ingressi.
Un’alternativa ai portoni sezionali.

Porte ad arrotolamento

Per esigenze particolari: le porte ad avvolgimento sono usate dove si richiedono spazi specifici e soluzioni individuali.

Porte pedonali integrate

La porta pedonale può essere integrata alla porta garage con o senza soglia ribassata in base alle esigenze.

Porte pedonali laterali coordinate

Le porte pedonali possono essere installate anche lateralmente e coordinate alla porta garage.

Portoni industriali

I portoni industriali non sono altro che porte di maggiori dimensioni. Possono essere di varie tipologie: portoni sezionali, portoni a scorrimento rapido, serrande avvolgibili e portoni a libro; ognuno dei quali ha delle specifiche funzioni. Adatti ad ogni esigenza.

Accessori

Finestre:

Svariati tipi di finestre ed inserti per rendere unica la tua porta o combinarla allo stile della tua casa.

Marchi trattati: