SISTEMA BIDIREZIONALE PER AUTOMAZIONI

n_stl1698oa_one_lora__

Vuoi passare sul tuo cancello senza aspettare che si apra?

La PRO.TEC. presenta il nuovo sistema BiDirezionale  a lungo raggio con interrogazione automazione con brevetto internazionale per la trasmissione radio.

Particolarmente indicato per il controllo a lungo raggio fino 1 km o in luoghi con un alto livello di interferenze radio, per regalare un comfort e un’efficienza ancora maggiore.

Il trasmettitore BiDirezionale è l’unico dispositivo per l’automazione di cancelli e porte sul mercato che adotta il protocollo radio LoRa®. Con questo nuovo trasmettitore e ricevitore adesso è possibile ricevere un feedback sulla ricezione del comando e sullo stato dell’automazione del cancello e della porta del garage: un feedback visivo e sotto forma di vibrazione conferma che il comando è stato trasmesso correttamente. Premendo il tasto “info” è possibile anche accedere in qualsiasi momento alla posizione dell’automazione (aperto, chiuso o parzialmente aperto).

Grazie al protocollo radio LoRa®, la trasmissione del comando è garantita anche in ambienti con un alto livello di interferenze radio o ostacoli che possono influenzare la portata del segnale.

Era One bidirezionale con tecnologia LoRa® integra anche un tag NFC. Basta posizionare lo smartphone vicino al trasmettitore e si apre una pagina web con informazioni aggiuntive sul trasmettitore stesso. Con un semplice gesto è possibile controllare il livello della batteria e conoscere le funzioni del sistema bidirezionale.

Leave a Reply