NICE MEETING 10 Maggio 2019

By 20 giugno 2019 News No Comments
DSC_0260

La nostra azienda ha partecipato al NICE MEETING “AUTOMAZIONI PER CANCELLI E GARAGE E NOVITA’ DI PRODOTTO” tenutosi il 10 maggio 2019 presso la sede Nice di Oderzo.

Il corso ha riguardato la presentazione di tutte le soluzioni Nice in merito alle automazioni per cancelli a battente e scorrevoli, automazioni per alzabarriere, sistemi per porte da garage e industriali, sistemi di comando inerenti le automazioni precedentemente esposte, sistemi hi-speed,  gli accessori (fotocellule, lampeggianti, tastiere e selettori) per cancelli, barriere, e porte da garage ed infine novità sui sistemi di integrazione.

In merito ai sistemi HI-SPEED (sistemi più veloci che mai) sono stati presentati 15 motori (a 24 volt) differenti per cancelli scorrevoli e a battente, ideali per applicazioni residenziali, commerciali e industriali. In particolare è stato presentato come novità il motore SPY HS per l’automazione di porte sezionali e basculanti fino a 11,5 m2, con una velocità massima di 240 mm/s e con la LUCE LED sulla guida. (Per saperne di più clicca qui) 

Per quanto riguarda, invece, gli accessori sono state esposte e presentate diverse NOVITA’ riportate di seguito:

  • Ricevitore Bidirezionale con la possibilità di lavorare con i trasmettitori monodirezionali e bidirezionali. Tale ricevitore permette di ricevere il feedback dopo il comando, visivo e con vibrazione, permette di interrogare l’automazione per conoscere lo stato, permette di fare il routing , max 10 volte tra le riceventi. Tecnologia NFC.
  • Ricevitori e trasmettitori BiDirezionali a lunga portata radio fino a 1 Km (in condizioni ottimali) in spazio aperto. La tecnologia LoRa aumenta la portata di comando e l’immunità ai disturbi radio Bidirezionale con feedback sul trasmettitore. La ricevente può memorizzare fino a 1024 trasmettitori LoRa. Tecnologia NFC integrata nel trasmettitore. (Per saperne di più clicca qui) 
  • Interfaccia hardware con 2 uscite relè dotate di connettori SM per ricevitore radio.
  • HUB per l’integrazione dei dispositivi radio Nice. Controlla tutti i dispositivi radio Nice con l’app MyNice Welcome.

Il corso si è concluso con la visita guidata della sede NICE di Oderzo.

Un ringraziamento speciale alla NICE  e a tutti i partecipanti del corso!

Leave a Reply