SISTEMI CERTIFICATI DI MISURAZIONE ISTANTANEA DELLA TEMPERATURA CORPOREA

By 20 marzo 2020 News No Comments
termiche

In questo periodo di maggiore prevenzione e attenzione a seguito della diffusione del Corona virus è importante adoperarsi per ridurre al minimo il rischio di contagio.

Per questo sono stati sviluppati  SISTEMI CERTIFICATI DI MISURAZIONE ISTANTANEA DELLA TEMPERATURA CORPOREA in quanto misurare la temperatura corporea è il primo passo!

La soluzione è costituita dalla TELECAMERA che individua dinamicamente i volti della scena ed esegue la misurazione solo sul volto dell’individuo, così da ridurre la possibilità di di false misurazioni per la presenza di sorgenti calde, ad una distanza ottimale di 3 metri.

SISTEMA DI MISURAZIONE BASE:

Tramite l’interfaccia web della telecamera è possibile visualizzare in tempo reale la temperatura rilevata e agire di conseguenza, avviando, per esempio, la comunicazione bidirezionale verso il microfono e lo speaker integrati nella telecamera al fine di separare il soggetto dalla folla. Al superamento della soglia di temperatura è possibile attivare il led bianco intermittente e/o riprodurre un messaggio audio dallo speaker.

SISTEMA DI MISURAZIONE MULTI-TIPO:

I vari punti di rilevazione vengono centralizzati sulla workstation tramite il software DSS Express. I vantaggi rispetto alla soluzione base sono:

  • Centralizzazione di più punti di misurazione, in rete locale o da remoto
  • Mappa grafica Ricezione evento con messaggio di notifica, allarme sonoro e finestra pop-up del canale interessato
  • Possibilità di linkare l’evento di un canale a un altro (es.: la rilevazione di temperatura anomala di un canale può essere linkata alla chiusura dell’uscita di allarme di un altro dispositivo).

SISTEMA DI MISURAZIONE MULTI-TIPO CON ARCHIVIAZIONE E METADATI:

I vari punti di rilevazione vengono centralizzati sulla workstation tramite il software DSS Express. I vantaggi rispetto alla soluzione precedente sono:

  • Rilevamento di volti coperti (fino a 4 canali con NVR5-I, fino a 8 canali con IVSS-1I)
  • Archiviazione delle immagini

Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito allo 0735/753661 o per email: info@proteconline.info