Controllo Accessi

Controllo accessi San Benedetto del Tronto

Sempre più nelle aziende pubbliche e private si necessita di una definizione di accessi in reparti sensibili, così come il controllo di chi e quando è stato lì. Diversi dispositivi, dai badge ai transponder da polso fino al lettore di impronte digitali, offrono soluzioni mirate per aziende, ospedali, hotel.

Per la protezione dei varchi ed il controllo degli accessi, quindi, la PRO.TEC. dispone di un’innovativa serie di prodotti che basano il loro funzionamento su sistemi di riconoscimento nei più diffusi standard, contact less e biometrico, realizzando impianti autonomi e centralizzati.

Il compito di tali impianti è quello di controllare  il flusso dei transiti attraverso un varco. Integrato con il software centrale di gestione, svolge diverse operazioni:

– identifica l’utente che entra o esce dall’area controllata
– esegue i controlli di validità sul transito
– memorizza i dati localmente
– comunica con il software centrale di controllo accessi per lo scambio di informazioni.
– controlla il varco (apertura, chiusura, segnalazioni di tentativo di accesso, ecc.).

La PRO.TEC. installa anche sistemi per il controllo degli accessi a San Benedetto del Tronto. Dai badge ai transponder da polso fino al lettore di impronte digitali, tutti i sistemi in vendita sono pensati per soddisfare qualsiasi esigenza.

PRO.TEC. professionisti al tuo servizio!

Contattaci per maggiori info o per un preventivo gratuito allo 0735753661 o per email: info@proteconline.info

Pro. Tec.
Invia