Controllo e gestione tende da sole

tende da sole nice

Grazie alla connessione via radio puoi posizionare il tuo comando a parete dove vuoi o scegliere tra una vastissima gamma di comandi portatili per tutte le esigenze di automazione. Soluzioni wireless e minori costi di installazione.

Attraverso la tecnologia NICE applicata ai motori tubolari, il funzionamento per tende e tapparelle è sempre garantito perfettamente e con inaspettate funzionalità: più sicurezza per tutti!

Il controllo delle tende, persiane e tapparelle riduce il fabbisogno energetico del riscaldamento nella misura del 10% il fabbisogno energetico del condizionamento. In tal modo migliora il comfort estivo fino 40KWh/mq, rendendo in molti casi superflua la stessa installazione del condizionatore.

Il sensore di temperatura regola l’apertura di tapparelle e tende da sole in modo da mantenere il livello di luminosità dell’ambiente entro i limiti desiderati. Pertanto invia autonomamente comandi di chiusura, in presenza di luce intensa, o di apertura, in presenza di luce debole.

In caso di forte vento, il sensore fa alzare automaticamente la tenda per evitare che questa si possa danneggiare. Nelle giornate di sole di sole, invece, il sensore capterà la forte luminosità e farà abbassare le tende per proteggere gli ambienti interni dal calore. Se si dovesse verificare la pioggia, i sensori rilevano le condizioni meteorologiche e gestiscono in completa autonomia il movimento delle tende in relazione alle condizioni climatiche rilevate.

PRO.TEC. professionisti al tuo servizio!

Contattaci per maggiori info o per un preventivo gratuito allo 0735753661 o per email: info@proteconline.info

Pro. Tec.
Invia