Installazione telecamera abbinata a sistema di allarme

impianto_allarme_e_videosorveglianza

Controlla la telecamera al tuo impianto di allarme per verificare in tempo reale ciò che è accaduto

Installazione telecamera e sensore, collegati al sistema di allarme.

Nel momento in cui scatta l’allarme della propria abitazione o azienda, il sistema stesso invia all’applicativo sul telefono cellulare della persona designata, un video di 10 secondi che comprendono: 5 secondi precedenti e 5 secondi successivi al momento in cui scatta l’allarme; in tal modo si potrà capire cosa è accaduto ed il motivo per il quale l’allarme è scattato.

Il sensore installato è un rivelatore da esterno a doppia tecnologia con lente a protezione verticale che abbina un’estetica ricercata a caratteristiche di rivelazione performanti ed affidabili. Il design compatto dalle dimensioni contenute e il contenitore stagno con grado di protezione IP55 rendono questo sensore la soluzione ideale per la protezione di ambienti esterni in contesti sia civile-residenziali che industriali.

 

La portata massima di tale sensore è di 8 metri, assicura una copertura di 80° sul piano orizzontale e 32° sul piano verticale mentre la sezione IR presenta un’area di copertura di 7° in orizzontale, 90° in verticale e 2 fasci.

I suoi punti di forza sono la connessione diretta su RS485 e la possibilità di essere settato direttamente da software, anche da remoto. Ideale per la protezione di porte e finestre e per le pareti esterne di un edificio.

Abbinato a questo sistema di allarme, è stata installata la tastiera Touch Pad che con un semplice tocco è in grado di governare in assoluta autonomia il tuo impianto antintrusione. Il suo design bianco lucido e uniforme prende vita semplicemente avvicinando una mano: la tastiera apparirà subito operativa e pronta all’uso. Disponibile anche in colore nero.

Questa tastiera offre un design minimale ed elegante e il Touch pad CapSense permette un’esperienza di interattività immediata e facile. Il menu personalizzabile consente di interagire direttamente con la centrale tramite semplici passaggi di programmazione e il lettore per chiave di prossimità integrato facilita l’inserimento e disinserimento del sistema antintrusione.

Il montaggio ad incasso (opzionale) è reso più elegante da una cornice lucida. Inoltre, offre una protezione Tamper antiapertura e contro la rimozione.

PRO.TEC. professionisti al tuo servizio!

Contattaci per maggiori info o per un preventivo gratuito allo 0735753661 o per email: info@proteconline.info

Pro. Tec.
Invia