Videosorveglianza

N

Pianificazione

Ha lo scopo di informare su tutto quello che succede nelle aree di interesse. Realizzando diversi livelli di riconoscimento basandosi sulla variazione ambientale.

N

Privacy e Normative

I nostri progetti vengono sviluppati rispettando le ultime normative del Garante in materia di privacy nel rispetto della legge italiana.

N

Progettazione e sviluppo

Il team aziendale prenderà in esame tutti i dati raccolti dall’ambiente e dalle esigenze del cliente optando per la soluzione più prestante potendo contattare sulle ultime tecnologie offerte dal mercato.

N

Installazione

Il team installativo sarà composto in parte da colui che ha realizzato la progettazione, offrendo al cliente finale continuità e verifica.

Con PROTEC…Tutto sotto controllo!

I sistemi di videosorveglianza riescono a catturare le immagini ad alta risoluzione e soddisfano tutte le necessità specifiche di monitoraggio, consentendo agli utenti di acquisire informazioni su tutti i punti chiave e di visualizzare le immagini in tempo reale. Questa tecnologia risulta ideale per il monitoraggio locale e remoto di attività commerciali, aziende e abitazioni.

I modelli di telecamere per la videosorveglianza spaziano da quelle analogiche, in grado di catture e registrare direttamente le immagini; alle telecamere IP, che generano un segnale video digitale e registrare le immagini su un sistema di rete. Le funzioni di cui dispongono sono molteplici, registrazione audio, tecnologia Giorno e Notte automatica, controllo in remoto, riduzione dei disturbi dell’immagine e altro ancora.

I videoregistratori di rete operano in sintonia con le telecamere, e i modelli gestiscono da 4 fino a 64 canali. Per un massimo di sicurezza è compresa anche l’integrazione con smartphone, per effettuare controllo e monitoraggio dell’impianto in tempo reale.

InstaVision rappresenta la risposta alla sempre crescente domanda del mercato di una maggiore integrazione tra sistemi antintrusione e di videosorveglianza. La piattaforma cloud multilivello e-Connect è stata potenziata con nuove importanti funzioni che consentono agli utenti di ricevere notifiche di allarme in tempo reale tramite app e di controllare lo stato degli eventi alcuni secondi prima che si verifichino con la visualizzazione sia live che playback.

InstaVision, molto più che una videoverifica. InstaVision garantisce maggiore sicurezza, controllo e tempestività di reazione permettendo di accedere direttamente dalla notifica push al video dell’evento, in realtime o subito precedente all’evento di allarme (o manomissione, guasto ecc.), con la massima usabilità ed immediatezza e senza dover accettare i compromessi dettati dalla ricezione di un semplice scatto fotografico

La notifica push permette di scegliere tra tre diversi video: REALTIME, FAST PLAYBACK (60 secondi prima dell’attivazione dell’allarme), o EVENTO (10 secondi prima dell’attivazione dell’allarme).

Tutte le nostre soluzioni:

  • dispositivi mobili, la possibilità di poter controllare il proprio impianto da pc remoto o da dispositivi mobili;
  • riconoscimento persone, impianti preposti a differenziare le immagini, riconoscendo la sagoma umana ed inviando notifiche al proprietario tramite messaggio e/o email;
  • multicentralizzazione, la centralizzazione di più impianti dislocati in diversi ambienti, con relativa gestione;
  • petcontroller, la videosorveglianza per gli amici animali.
Pro. Tec.
Invia