Protezione Attiva

Antifurti Nebbiogeni

I ladri conoscono bene i tempi di risposta dei servizi di sicurezza. Nei pochi minuti necessari per l’intervento delle forze dell’ordine gli scassinatori possono rubare di tutto e fuggire senza lasciare tracce. La protezione attiva fornisce la soluzione più rapida ed efficiente per risolvere questo problema. Ciò che non si può vedere non può essere rubato. Una nebbia densa ed impenetrabile alla vista.


Per chi è adatta la protezione nebbiogena?

  • Attività commerciali come gioiellerie, tabaccherie, studi dentistici ma anche negozi di abbigliamento o più grosse attività commerciali;
  • banche e musei
  • abitazioni private

La nebbia può danneggiare attrezzature o arredi?

  • No, la nebbia è assolutamente innocua per apparecchiature elettroniche, occhiali, metalli preziosi, abbigliamento, e molto altro ancora.
  • Ciò è documentato dal Danish Technological Institute e da altri istituti indipendenti, anche italiani.

La nebbia è tossica per persone o animali?

No, la nebbia è assolutamente innocua. Ciò è documentato da laboratori di tutto il mondo, incluso il Danish Technological Institute.

La nebbia ha odore?

No, la nebbia non ha odore, riduce la visibilità senza rilasciare altri residui. Ciò significa che i locali possono essere facilmente utilizzati nuovamente dopo averli preventivamente ventilati.

Il sistema nebbiogeno può essere installato come centrale autonoma?

Il sistema nebbiogeno è un complemento al sistema d’allarme tradizionale, venendo attivato dallo stesso. Oltretutto è molto importante rendere la vostra azienda o la vostra abitazione estremamente sicura nei confronti di malintenzionati.

Nebbiogeno CONCEPT

La serie Titanium può accettare input da diversi dispositivi di rilevazione e segnarli da remoto ad un centro di monitoraggio. L’operatore può in qualsiasi parte del mondo si trovi, decidere di attivare il sistema nebbiogeno.
La serie Sentinel può essere integrata a qualsiasi sistema di allarme esistente ed è facilmente installabile, grazie alle sue ridotte dimensioni, su controsoffitti, pareti e pavimenti, risultando agevolmente nascosto.

nebbiogeno CONCEPT

Nebbiogeno VENITEM

Onda VF è la prima lampada a LED concepita per funzionare come sistema di protezione antifurto. E’ dotata di un’innovativa capsula fumogena certificata, in grado di saturare un ambiente di 100 metri cubi in pochi secondi. La scarica di fumo crea una vera e propria barriera visiva consentendo, più di ogni altro dispositivo di sicurezza, di sventare qualsiasi intento di furto o intrusione.

È un complemento di arredo che cela uno dei più efficaci dispositivi antintrusione. È di  installazione e utilizzo. Presenta dimensioni ridotte e risulta adatto a tutti i tipi di ambiente. È un prodotto certificato e assolutamente innocuo per persone, cose e animali. Offre performance ottimizzate. È messo a punto per colpire la parte “emozionale” costringendo alla fuga. Disponibile in 4 colori: bianco, corten, grigio luce, inox.

nebbiogeno VENITEM

Nebbiogeno BANDIT

 Bandit 320 series è la nuova generazione di dispositivi anti-nebbia di sicurezza, ancora più veloce, più piccola, leggera e facile da installare.
Ha una velocità strepitosa (copertura dell’ambiente in solo 4 secondi), dimensione e peso ridotti, estetica personalizzabile (colore dispositivo e mascherina a scelta), non occorre manutenzione, consumo energetico di solo 24w, montaggio in ogni posizione (orizzontale, verticale, a soffitto), non lascia residuo.

nebbiogeno BANDIT

PRO.TEC. professionisti al tuo servizio!

Contattaci per maggiori info o per un preventivo gratuito allo 0735753661 o per email: info@proteconline.info

Pro. Tec.
Invia